Skip to main content

Servizi di segreteria

Urgenze Odontoiatriche

Negli orari di studio, in caso di dolore acuto, sarete ricevuti al più presto e comunque entro il giorno della vostra segnalazione. Nelle altre situazioni, l’addetta di segreteria segue un codice di priorità in rapporto al tipo di emergenza.
Negli orari di chiusura dello studio lasciate un messaggio in segreteria telefonica e sarete richiamati entro poche ore.
Nei giorni festivi è attiva la reperibilità su telefono cellulare 333 8109620


Richiami Periodici

Le scadenze per la visita di controllo e per la seduta di igiene orale vengono fissate e confermate telefonicamente .
Questo consente il mantenimento della salute e del benessere con una drastica contrazione dei disagi e dei costi delle cure.


Pratiche amministrative e richiesta documenti

La copia del diario clinico e delle radiografie dei Pazienti dello studio è evasa entro sette giorni dal momento della richiesta. I documenti contabili e fiscali o la loro copia vengono invece forniti immediatamente dalla segreteria.
La segretaria ha inoltre il compito di fornire le spiegazioni che il paziente ritiene necessarie in relazione ai documenti emessi dallo studio (preventivi, piani di pagamento, fatture).


Pratiche per rimborsi assicurativi

Lo studio è a disposizione per la compilazione dei moduli per i rimborsi di fondi sanitari ed assicurativi, senza alcuna spesa.


Pagamenti

I piani di pagamento vengono accordati in base alle prestazioni da eseguire.
I pagamenti possono essere effettuati con:
POS, ASSEGNI BANCARI, BONIFICI,
CONTANTI (inferiore € 1.000),
CARTA DI CREDITO


Reclami e giudizi nei confronti dello studio

Nel caso un Paziente voglia segnalare il mancato rispetto di un suo diritto o lamentare un disservizio, può rivolgersi direttamente in segreteria. Provvederemo a registrare il reclamo e a fornire una risposta nel minor tempo possibile e comunque nell’arco massimo di sette giorni.

AI termine di ciascun ciclo di cure verrete invitati a esprimere una valutazione anonima sui servizi dello studio. Si tratta di una modulistica di facile e veloce compilazione, che ci è molto utile a pianificare il nostro miglioramento.
Ogni vostro voto uguale o inferiore a “medio” verrà da noi registrato come reclamo.

Emergenze

Negli orari di studio, in caso di dolore acuto, sarete ricevuti al più presto e comunque entro il giorno della vostra segnalazione. Nelle altre situazioni, l’addetta di segreteria segue un codice di priorità in rapporto al tipo di emergenza. Negli orari di chiusura dello studio lasciate un messaggio in segreteria telefonica e sarete richiamati entro poche ore.
Tel. 0444 658877
Per le urgenze nei giorni festivi Tel. 333 8109620

Downloads

Vuoi prenotare una visita o un controllo?