Scopri tutte le Prestazioni
Ci prendiamo cura della salute dei tuoi denti e del tuo sorriso a 360°
1. LA PRIMA VISITA
Per l’ammissione alle cure è necessario completare la prima visita, al termine della quale vengono illustrate le prestazioni che si rendono necessarie
2. IL PREVENTIVO
Dopo l’incontro con il Paziente il medico studia e analizza il caso, propone un sistema di cura personalizzato e formula il preventivo
2. L’AMMISSIONE ALLE CURE
Il Paziente si prende il tempo necessario per valutare il preventivo e fare tutte le domande sulla soluzione della cura. Una volta accettato può essere ammesso alle cure
Ricordati che i Check Up periodici sono utili: non attendere il momento in cui “non ce la fai più”!
Se pensi di avere un problema, non esitare, in questo caso il tempo non lavora a tuo favore.
Hai una domanda?
Noi abbiamo la risposta
- Lavarsi i denti almeno due volte al giorno.
- Utilizzare il filo interdentale.
- Risciacquare la bocca con il collutorio.
- Utilizzare un buon dentifricio al fluoro.
- Fare periodiche visite dal dentista.
Sì, è sempre bene visitare lo studio dentistico almeno una volta all’anno se non si hanno particolari fastidi ed eseguire una pulizia completa.
Una bocca sana parte dalla prevenzione.
Consigliamo la visita dentistica almeno una volta l’anno.
Nel nostro Studio osserviamo la normativa Covid-19. Vi invitiamo ad indossare salvascarpe monouso quando entrate nello Studio e a mantenere la mascherina sino al momento della visita dentistica.
I nostri collaboratori indossano sempre mascherine, occhiali e guanti monouso che vengono sostituite tra un paziente e il successivo.
I piani di pagamento vengono accordati in base alle prestazioni da eseguire. I pagamenti possono essere effettuati con: POS, ASSEGNI BANCARI, BONIFICI, CONTANTI (inferiore € 1.000), CARTA DI CREDITO, PAGODIL.
Possibilità di effettuare pagamenti rateali grazie alla convenzione stipulata tra i soci ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e le finanziarie COMPASS e COFIDIS.